Lo yoga è un’antica disciplina della tradizione indiana, oggi diffusa e apprezzata in tutto il mondo per i suoi ampi benefici psico-fisici. E’ una pratica adatta a tutti, a qualsiasi età, che porta benessere profondo.
Come la musica, lo yoga aiuta a stabilire un contatto fra le persone, apre la mente, rilassa il corpo, e ci fa stare a proprio agio sia con noi stessi che fra la gente attorno a noi.
Lo yoga torna alla Festa della Musica per la sua capacità di creare gioia e armonia, un sentire universale come universale sa essere la musica.
Novità di quest’anno saranno i corsi di ACRO-YOGA: una disciplina che fonde elementi propri della pratica yogica ad elementi di acrobatica e thai massage.
La fusione di queste discipline crea un legame tra due corpi, che si sostengono per creare posizioni coreografiche rilassanti ed emozionanti.
Vieni a provare le lezioni, parla con gli insegnanti, scoprirai che lo yoga è un immenso mondo da scoprire, una filosofia e uno stile di vita, dove ognuno può trovare ciò di cui ha bisogno. PROGRAMMA Giovedi 20 h. 17 – VINYASA FLOW (YOGA DINAMICO) con Christiane Terrone Venerdì 21
h. 17 – VINYASA FLOW (YOGA DINAMICO) con Christiane Terrone Sabato 22
h. 11 – VINYASA FLOW (YOGA DINAMICO) seguito da ACROYOGA
h. 15 – VINYASA FLOW (YOGA DINAMICO) seguito da ACROYOGA PER INFO ✆ +39 3314618193
https://ct-yoga.com/
✉ info@ct-yoga.com VERRANNO MESSI A DISPOSIZIONE TAPPETINI PER LE PRATICHE. PER CHI AVESSE IL PROPRIO E’ PREGATO DI PORTARLO CON SE’! GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE!




















